Vialattea: 80 centimetri di neve fresca in 24 ore sul comprensorio sciistico

Vialattea: 80 centimetri di neve fresca in 24 ore sul comprensorio sciistico
Venerdì 1 Febbraio 2019 - 17:39

A lungo attesa, una abbondante nevicata è arrivata a rifornire di "materia prima" le montagne del Consorzio Turistico Via Lattea. Febbraio è iniziato con circa 80 centimetri di neve fresca caduti sull'intero comprensorio: Cesana-Sansicario, Claviere, Sauze d’Oulx, Sauze di Cesana, Sestriere e Pragelato. La perturbazione dovrebbe esaurirsi in serata lasciando sul terreno ulteriori centimetri di neve fresca, e lasciando spazio a un week end sulle piste.

 

«La seconda parte della stagione invernale si preannuncia veramente interessante per gli appassionati di sci che possono contare su un ottimo innevamento in vista delle settimane bianche di febbraio e del Carnevale», commenta il consorzio turistico locale. Per maggiori informazioni su aperture di piste e impianti è possibile consultare il bollettino pubblicato quotidianamente sul sito www.vialattea.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino