Equitazione, alla Scuola d'Abbadia domenica per bambini apre calendario iniziative

Equitazione, alla Scuola d'Abbadia domenica per bambini apre calendario iniziative
Sabato 12 Gennaio 2019 - 10:59

Domenica 13, dalle 10 circa e anche nel pomeriggio, bambini in sella nel primo atto del progetto “Pinerolo Temporary Tour”, incentrato sull’utilizzo della Scuola d’Equitazione di Abbadia Alpina. Si parte infatti con il “Warm Up Day” riservato a circoli di equitazione piemontesi ed evento di avvicinamento all’equitazione per bambini fino a 9 anni. Nei giorni scorsi è stato presentato il programma di iniziative d’utilizzo della struttura, concessa fino al prossimo 31 marzo da parte dell’Amministrazione della Città di Pinerolo alla Equisport Srl.
Seguiranno nei weekend 19/20 gennaio e 2/3 febbraio un Concorso Nazionale B, prima tappa del Trofeo Equisport. Quindi il “Pony Game Days” e giornate di avvicinamento equitazione per bambini ed adulti.
Nel fine settimana dal 22/24 febbraio, CIN A 3 stelle 19.000,00 euro di montepremi e terza tappa del Trofeo Equisport e poi il 9/10 marzo 2019.“American Horse Spring Trophy” .
In ultimo, dal 29 al 31 marzo altro Nazionale A al termine del trofeo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino