Allerta smog: limitazioni al traffico a Torino e in numerosi Comuni della cintura

Allerta smog: limitazioni al traffico a Torino e in numerosi Comuni della cintura
Venerdì 11 Gennaio 2019 - 11:30

Il livello di allerta smog non si è abbassato, restano in vigore fino al 14 gennaio le limitazioni al traffico scattate lunedì. Semaforo rosso per Torino e 11 Comuni della cintura (Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria Reale). Qui i diesel Euro 5 immatricolati prima del 1° gennaio 2013 e i veicoli a benzina Euro 1 circolano con limitazioni: i mezzi adibiti al trasporto persone restano fermi dalle 8 alle 19, quelli per trasporto merci dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19.

 

Semaforo arancione ad Alpignano, Caselle Torinese, Chivasso, Druento, Ivrea, Lienì, Mappano, Pianezza, Volpiano, Carmagnola, Chieri, Cambiano, Candiolo, Carignano, La Loggia, Rivalta di Torino, Santena, Trofarello e Vinovo: diesel Euro 4 fermi dalle 8 alle 19 (trasporto persone) o dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19 (trasporto merci).

 

Prossimo aggiornamento lunedì 14 in seguito alle nuove rilevazioni.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino