Pragelato: Fiaccolata delle Feste e appuntamenti del week end dell’Epifania

Pragelato: Fiaccolata delle Feste e appuntamenti del week end dell’Epifania
Venerdì 4 Gennaio 2019 - 17:59

In chiusura delle festività natalizie a Pragelato sono in programma una serie di appuntamenti sabato 5 gennaio, vigilia dell’Epifania.

 

• Alle ore 18, presso la sciovia baby, si terrà la “Fiaccolata delle Feste” organizzata dalla Scuola Sci Pragelato. Per informazioni: Tel. 0122 78.960.

 

• Alle ore 21 nella sede del Parco Val Troncea, in Via della Pineta in frazione La Ruà, è in programma la conferenza “C’è una bella differenza: la biodiversità nel parco delle Alpi Cozie” a cura del dott. Luca Giunti. Ingresso libero.

 

• Sempre alle ore 21 nella Chiesa di La Ruà “Aspettando i Re Magi e la Befana”, concerto della Corale Franco Prompicai. Durante la serata sarà presentato il libro di Bruno Guiot Chiquet “Ricordi del paese natìo”. Ingresso libero. A cura dell’Associazione “I Maccarun d’Villardamount”.

 

• Alle 21,30 “Arriva la Befana” al Villaggio Kinka di Pragelato. Info: Tel. 348 230.7615.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino