Fiaccolata, mercatino e concerti: "Sorprese d'inverno" a San Germano Chisone

Fiaccolata, mercatino e concerti: "Sorprese d'inverno" a San Germano Chisone
Sabato 15 Dicembre 2018 - 12:49

Weekend ricco di eventi a San Germano Chisone. "Sorprese d'inverno" comincia oggi, sabato 15 dicembre con la fiaccolata, che partirà alle ore 20 da piazza Martiri della Libertà. Il corteo sarà accompagnato dalla musica della Banda musicale Sangermanese. Alle ore 21 in piazza XX Settembre, momento conviviale con dolci e vin brulè. Nel corso della serata, l'arrivo di Babbo Natale per i più piccoli.

 

Domenica 16 dicembre è invece in programma la mostra mercato di oggetti artistici presso il Palazzetto dello sport a partire dalle ore 9 fino alleore 18, con animazione. Alle 12,30 verrà servito il pranzo per i meno giovani presso la Trattoria “Il Girasole”. In serata, alle ore 21, presso il tempio valdese di San Germano, concerto natalizio con il Coro Cum Corde di Mondovì e la Corale Valdese di Pramollo che si esibiranno riuniti sotto la direzione di Daniele Bouchard. Durante la serata verranno raccolte delle offerte a favore dell'associazione sangermanese “Le ali spiegate', Onlus.

 

(Nella foto di Marco Gallian, la piazza di San Geramano Chisone in occasione di un'edizione degli anni scorsi)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino