Pomaretto: l'amministrazione Breusa verso fine mandato incontra la popolazione

Pomaretto: l'amministrazione Breusa verso fine mandato incontra la popolazione
Domenica 2 Dicembre 2018 - 10:51

Lunedì 3 dicembre l'amministrazione comuale di Pomaretto capitanata dal sindaco Danilo Breusa incontrerà la popolazione alle 20,30 nella sala del teatro valdese. Si farà il punto sull'ultimo anno di attività comuali, sui lavori in corso, i progetti, l'andamento della raccolta rifiuti. E saranno conferiti i riconoscimenti.

 

Il pomarino dell'anno, e i premi per meriti sportivi, seguiranno un ulteriore momento di festa collettiva per i 4 fiori ottenuti dalla comunità pomarina al concorso nazionale dei Comuni fioriti, che ha laureato Pomaretto Comune più fiorito d'Italia, dopo la finale mondiale che lo ha visto di fatto secondo in Canada a Communities in bloom con menzione speciale per l'abbellimento delle rotatorie (nella foto di Fotografica Gariglio, la giuria internazionale a Pomaretto).

 

La serata si concluderà parlando del rinnovo del Consiglio comunale alle elezion amministrative del 2019, ormai imminenti.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino