None al cioccolato: week end tra dolcezza e street food

None al cioccolato: week end tra dolcezza e street food
Sabato 27 Ottobre 2018 - 14:40

Inaugurata ieri sera con il presentatore Wlady e i Senso d'Oppio di Zelig, la rassegna di None al cioccolato prosegue oggi, sabato 27 ottobre, e domani, domenica 28, all'insegna della novità di quest'anno, che unisce il tema storico del cioccolato con numerose altre bancarelle di street food.

 

IL PROGRAMMA

Nel pomeriggio di sabato 27 beat Anni '70 e '80 in compagnia dei 'Replica', e alle 14 ritrovo per la 'StraNone al cioccolato Ciocorun', corsa su strada non competitiva a cura della Podistica None, in conclusione della giornata serata 'Bacardi Mojito' con il concorso 'Fai un selfie con Mojito 500' e Dj set firmato Maxemme.

 

Domenica 28 'None in bancarella' con artigianato e prodotti tipici, dalle 10 in piazza Cavour Radio Jukebox sarà in onda fino alle 15 nuovamente insieme a Wlady ed a seguire esibizioni sul palco delle scuole di ballo locali, mentre in piazza Donatori di Sangue porte aperte allo sport con la Polisportiva Carignano già dal mattino. Attività commerciali aperte per l'intera giornata, alle 20 chiusura degli stand ed estrazione del fortunato vincitore della fornitura di un anno di cioccolato offerto dall'organizzazione.

 

Un gruppo di commercianti dei Portici Nuovi di via Roma, nel pomeriggio di domenica allieterà i visitatori con musica, karaoke e degustazione gratuita di pizza al cioccolato. Ciclamini del Lions Club Airasca None in vendita, con il ricavato che sarà totalmente utilizzato per l'acquisto di attrezzature per i più piccoli da destinare al uno dei parchi gioco nonesi. Per tutta la tre giorni, i più piccoli e non solo potranno incontrare le proprie mascotte preferite, ingegnarsi con giochi in legno, oltre al servizio Truccabimbi e sculture di palloncini, mentre colori, musiche e suoni del luna park in via Stazione.

Foto Bussolino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino