È mancato l'ex direttore de L'Eco del Chisone Pier Giovanni Trossero

È mancato l'ex direttore de L'Eco del Chisone Pier Giovanni Trossero
Martedì 23 Ottobre 2018 - 08:19

È mancato nella notte, dopo breve malattia, l'ex direttore de L'Eco del Chisone Pier Giovanni Trossero, aveva 73 anni. Trossero è stato direttore a partire dal 2004 fino al gennaio scorso, ma soprattutto è stato uno degli artefici del successo dell'Eco del Chisone a cui ha collaborato per 55 anni, anche nella veste di amministratore della Cooperativa editrice, portandolo ad essere il giornale locale più venduto in Piemonte. Fu anche fondatore de L'Eco Mese. Da febbraio aveva lasciato ogni incarico. Alla sua famiglia le condoglianze del direttore de L'Eco del Chisone, Paola Molino e di tutta la redazione.

Il rosario si terrà mercoledi 24 alle 19,15 nella chiesa di Madonna di Fatima a Pinerolo, i funerali saranno celebrati giovedi 25 alle 15 nel duomo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino