Sestriere: la Uappala Hotels ha acquisito l'ex villaggio Valtur

Sestriere: la Uappala Hotels ha acquisito l'ex villaggio Valtur
Venerdì 5 Ottobre 2018 - 12:49

Secondo un lancio di oggi dell'agenzia Ansa, la Uappala Hotels, gruppo alberghiero italiano con sede a Livorno, ha acquisito il villaggio Sestriere, già noto come Valtur Sestriere. La struttura aprirà la stagione invernale il 19 dicembre sotto l'insegna Uappala Sestriere.

 

La struttura delle "due torri basse" a valle di quelle più note come simbolo della località, erano state protagoniste, negli ultimi mesi, di una procedura di recupere Ici pregressa che ha portato nelle casse comunali 1,5 milioni di euro tra recupero dell'imposta, sanzioni e interessi. Tutti i dettagli su "L'Eco del Chisone" in edicola, disponibili anche nella versione digitale.

 

Salgono così a 18 le strutture gestite da Uappala Hotels in località turistiche italiane di mare e montagna per un totale di quasi 5.000 posti letto tra Toscana, Emilia Romagna, Marche, Sicilia, Sardegna, Veneto e, da oggi, Piemonte.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino