Scuola: Maria Teresa Ingicco reggente dell'Istituto comprensivo Pinerolo IV

Scuola: Maria Teresa Ingicco reggente dell'Istituto comprensivo Pinerolo IV
Venerdì 31 Agosto 2018 - 12:25

Con il nuovo anno scolastico, in avvio domani 1° settembre, si apre un nuovo capitolo per l’istituto comprensivo Pinerolo IV, dopo la travagliatissima annata appena trascorsa caratterizzata dalla dirigenza di Patrizia Teresa Revello. Al suo posto, temporaneamente fino al 6 febbraio 2019, è stata nominata in reggenza Maria Teresa Ingicco, preside del liceo “Porporato” di Pinerolo.

 

La notizia si è appresa nella serata di ieri dopo la diffusione dei nuovi incarichi di reggenza per il 2018-2019 da parte dell’Ufficio Scolastico regionale per il Piemonte. Al comprensivo di None, ma soltanto fino al 31 dicembre prossimo, andrà invece Patrizia Cannavò, dell’istituto Nichelino IV.


Per gran parte degli altri 21 istituti scolastici dell’area di distribuzione de “L’eco del Chisone”, sguarniti attualmente al vertice da presidi di ruolo, sono stati riconfermati gli incaricati che già attualmente stanno ricoprendo quel ruolo annuale. Al comprensivo Pinerolo V - Cumiana, dopo il pensionamento della titolare Manuela Buosi, andrà in reggenza Roberta Martino dell'istituto comprensivo Pinerolo II.

 

Altre informazioni su “L’eco del Chisone” in uscita mercoledì.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino