Sinodo valdese a Torre Pellice: questa sera dibattito con la viceministro Del Re

Sinodo valdese a Torre Pellice: questa sera dibattito con la viceministro Del Re
Lunedì 27 Agosto 2018 - 15:14

Si è aperto ieri pomeriggio con il culto nel tempio di Torre Pellice, il Sinodo delle chiese valdese e metodista.Tra i numerosi ospiti c'era il vescovo di Lodi, mons. Maurizio Malvestiti, delegato nazionale della Cei per l'ecumenismo e il direttore dello stesso ufficio, don Cristiano Bettega. Presente per la prima volta per mons. Derio Olivero,  vescovo di Pinerolo. 

Questa sera tradizione appuntamento di dibattito publbico. Alle 21, semnpre nel tempio di via Beckwith, serata dul tema "Comunione, missione, giustizia: essere Chiesa oggi in Europa". Intervengono la viceministro per gli Affari esteri e Cooperazione internazionale, Emanuela del Re, i sociologi Luigi Berzano e Paolo Naso, la pastora Daniela di Carlo. conclusioni affidate al moderatore Bernardini.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino