Patronale di Perosa Argentina tra musica, sport e street food

Patronale di Perosa Argentina tra musica, sport e street food
Venerdì 17 Agosto 2018 - 10:00

Dal 17 al 19 agosto, festa patronale 2018 a cura delle realità associative di Perosa Argentina. Venerdì 17, il programma prevede la serata al Parco E. Gay con aperitivo nel verde alle 18,30 ed esibizione Live di Letizia Vitali (chitarra e voce). Per cena hamburger e street food cucinati dalla Pro loco. A seguire, il dj set per ballare tutta la notte.

 

Sabato 18, intorno alle 17,30, 3ª edizione della Perosa4Run, corsa podistica non competitiva di 4 chilometri in coorganizzata dalla Pro Loco e dall'AVIS perosina. A seguire cena presso il Pala Plan e concerto dei Blasco Anthology (tribute band di Vasco Rossi). Nel pomeriggio, alle 15, gara di bocce a baraonda organizzata dall’ASD La bocciofila.

 

Domenica 19 mercatino dell'usato e antiquariato minore, in centro paese, a partire dalle 9, con servizio bar e gofri della Pro loco. La sera paella organizzata dai “Giovani di Meano” e danze con la “Banda degli Angeli”.

 

Nell'immagine di Fotografica Gariglio, il centro di Perosa Argentina in occasione dell'ultima notte bianca.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino