Fenestrelle: ultimi giorni per visitare la mostra “Incontri”

Fenestrelle: ultimi giorni per visitare la mostra “Incontri”
Giovedì 16 Agosto 2018 - 16:01

Ultimi giorni a Fenestrelle, per visitare la mostra collettiva, inaugurata domenica 29 luglio nella storica sala del Forte di Fenestrelle, delimitata da pareti in pietra e con capriate in legno come soffitto."Incontri" è il titolo dell'esposizione, dedicata alla memoria di Stefano Zago, conosciuto come D.J. Entropy, in virtù di due sue grandi passioni: la poesia e la musica.

Tre i protagonisti della collettiva: Diego Scursatone, che presenterà i suoi recenti paesaggi metafisici dipinti su alluminio; Roberto Zago, padre di Stefano, che proporrà varie composizioni su vetro; Daniele Rostagno, che esporrà la sua pittura astratta su tavola di grandi dimensioni. La collettiva è aperta fino a domenica 19 agosto, visitabile il venerdì, sabato e domenica dalle 15,30 alle 21,30. L'ingresso è libero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino