Una giornata intensa in Val Pellice: passeggiata storica, Sagra e musica

Una giornata intensa in Val Pellice: passeggiata storica, Sagra e musica
Sabato 4 Agosto 2018 - 06:07

Oggi, sabato 4 agosto, è una giornata intensa in Val Pellice.

• Dalle 9 alle 17, a Pradeltorno, i musei di Angrogna organizzano la passeggiata storica sul percorso di uno dei Sentieri dei partigiani, da poco messi in rete nel sito www.sentieripartigianivalpellice.it. Accompagnamento a cura di Roberto Rigano. Partenza alle 9 dall’area pic-nic di Pradeltorno. Pranzo al sacco. Ritorno al parcheggio previsto per le 17 circa.

• La Pro loco di Rorà propone la Sagra Rorenga, in occasione della festa patronale. Dalle 19 sarà possibile degustare la grigliata di carne per una cena all’insegna della convivialità, cui farà seguito, dalle 21, una serata ricca di musica. Non mancheranno giochi organizzati per grandi e piccini, per divertirsi insieme.

• Alle 21, al Tempio valdese di Torre Pellice, Concerto di Violino e Musica da Camera in occasione della chiusura dei XXIX Seminari di Tecnica e Interpretazione Musicale. Ingresso libero. Organizzazione e info: associazione Musicainsieme.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino