Concerto all'alba al Forte di Exilles

Concerto all'alba al Forte di Exilles
Sabato 4 Agosto 2018 - 19:13

Domenica 5 il Forte di Exilles ospita alle 6 del mattino l'evento musicale “Arpa all'alba. Note al sorgere del sole”. Canti e parole del “Duo Sole” composto da Vanja Contu e Valentina Nicoletti. Un orario insolito per poter godere del fresco mattutino della montagna con un concerto evocativo in un contesto molto suggestivo.

Arpa e voce saranno accompagnate dalle letture tratte da “Il tempo dei nuovi eroi” di Oscar di Montigny e ispirazioni di Michelangelo Pistoletto. Ingresso libero. In caso di pioggia, l'evento si sposta nella Cappella del Forte.

Il Forte di Exilles è aperto per tutto agosto dal martedì alla domenica, visitabile dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 16. Info: tel. 327 626.2304 o [email protected].

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino