Bocce ad Alassio finali scudetto: La Perosina vuol concedere il bis

Bocce ad Alassio finali scudetto: La Perosina vuol concedere il bis
Sabato 17 Marzo 2018 - 11:54

E’il weekend tanto atteso per La Perosina, impegnata nella difesa del titolo tricolore conquistato 12 mesi orsono a Chieri. Alle 14 di oggi, nel Palaravizza di Alassio,  con la disputa delle semifinali: ad Alassio, nel PalaRavizza, la compagine della Val Chisone incontra in semifinale la biellese Gaglianico, mentre l’altro abbinamento è tra Brb e Pontese,
Domenica 18, sempre alle 14, la località del celebre “muretto” ospita le finali, anche femminili.
La Brb, unico club sempre presente alla “final four”, andrà alla caccia del settimo sigillo, mentre La Perosina di capitan Pastre (foto) cerca di confermare la corona del 2017. La Pontese, l'altra società che ha contraddistinto tutte le finali insieme alle due piemontesi dal 2011, punta invece a rinverdire lo scudetto 2014. E' invece al debutto la biellese Gaglianico, anche se alcuni dei suoi portacolori nel loro bagaglio portano l'esperienza di diverse finali. 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino