Pragelato: gli eventi proseguono con l'India, la fauna alpina e l'agility

Pragelato: gli eventi proseguono con l'India, la fauna alpina e l'agility
Martedì 26 Dicembre 2017 - 07:40

Proseguono gli appuntamenti del periodo delle festività natalizie a Pragelato. Da martedì 26 dicembre a domenica 7 gennaio, mostra fotografica "India: la valle di Brahamaputra e le sue etnie", a cura di Miro Di Sabato, presso l'ufficio turistico in orario di apertura, aspettando la serata del 2 gennaio per la proiezione di un filmato.

 

Mercoledì 27 "Liberi sui monti: incontri ravvicinati con la fauna alpina", ore 17 inaugurazione mostra fotografica di Leonardo Piccioni presso la sede del Parco Naturale Val Troncea. Aperta fino al 6 gennaio in orario di apertura del museo storico-naturalistico. Ingresso libero.

 

Da mercoledì 27 a sabato 30, agility dog, presso il PalaKinka con Gianluca Schingaro. A cura del Villaggio Kinka e Oasi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino