Usseaux in lutto per il "baffo" Ivano Challier, allevatore di Balboutet

Usseaux in lutto per il "baffo" Ivano Challier, allevatore di Balboutet
Giovedì 5 Ottobre 2017 - 11:11

La comunità di Usseaux è in lutto: oggi l'Amministrazione comunale ricorda sulla sua pagina ufficiale di Facebook la figura di Ivano Challier: «Oggi è certamente un giorno triste per la nostra piccola comunità. Abbiamo appreso da poco della prematura scomparsa di Ivano Challier, per tutti "il Baffo!».

 

Allevatore della borgata di Balboutet, Challier è stato anche presidente dell'Associazione dei produttori del Plaisentif. «...Ciao Ivano - ha scritto il sindaco Andrea Ferretti - ci mancherai molto così come sappiamo che mancherai alla tua grande famiglia. Siamo certi che ovunque tu sia saprai guidare i tuoi giovani ragazzi e ragazze con la vitalità e l'amore per la tua terra e il tuo lavoro che da sempre ti hanno contraddistinto ... riposa in pace Baffo, che la terra ti sia lieve».

Foto Bruno Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino