Domenica di sport in piazza, Classica cicloturistica e Porte Aperte

Domenica di sport in piazza, Classica cicloturistica e Porte Aperte
Sabato 16 Settembre 2017 - 11:17

Domenica di sport in centro a Pinerolo. Dopo il prologo odierno, la "Crono senza tempo" lungo i viali sterrati del centro città, il 17 settembre è il giorno de "La Classica", Cicloturistica/Pedalata per biciclette d'epoca, in piazza Vittorio Veneto (fronte portici), che ospita anche Porte Aperte allo Sport. Manifestazione a due ruote allestita da Gsr Alpina e Pro Loco. Partenza di tutti i percorsi (Romantico e sportivo con aggiunta della variante del grimpeur)alle 9,30. A partire dalle 12, Pranzo del ciclista presso L'Oragiusta oppure presso Bikecafè. Dalle 15,30 le premiazioni.
Info: www.laclassicadipinerolo.com. Previsto villaggio di partenza ed arrivo con musica vintage, esposizioni di auto, moto e bici d'epoca, mercatino. Quanto a Porte Aperte allo Sport, più di 50 discipline, dalle 9 alle 20, un caleidoscopio di partecipazione che animerà piazza Vittorio veneto valorizzando il ruolo delle tante società sportive presenti in città.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino