Artigianato 40+1: alle 17 il taglio del nastro in piazza Facta

Artigianato 40+1: alle 17 il taglio del nastro in piazza Facta
Giovedì 7 Settembre 2017 - 15:15

Oggi pomeriggio, giovedì 7 settembre alle 17, inaugurazione in piazza Facta della 41ª Rssegna dell’Artigianato con l'apertura degli stand e concerto itinerante “Passacarriera”. Il programma della prima giornata prevede, alle 18, l'inaugurazione della 1ª Biennale di Scultura e mostra “Il peso e la sua leggerezza” dell’artista Carin Grudda (Piazzza Facta e Galleria Losano).

 

Sempre alle 18, ex chiesa S. Agostino, apertura mostra fotografica sui prodotti del territorio pinerolese. - Alle 18,30 presso il Museo Civico Etnografico inaugurazione del Centro Permanente sul lavoro artigiano. Alle 18,30 in piazza Cavour, Artigiani del Gusto del Territorio - Show Cooking a cura del CFIQ Pinerolo: assaggi di cucina orientale preparati dagli allievi taiwanesi del CFIQ (Progetto “Accendi una luce per chi non può”).

 

Alle 19, apertura punti ristoro piazza Marconi. - Alle 19 alle 24, via Principi d’Acaja, Terrazze degli Acaja: Wine Festival e street food. Musica live. - Alle 20,30 in piazza Cavour, gli chef del territorio si esibiranno nella preparazione di un piatto per il pubblico. Alle 23,30 chiusura stand.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino