None: sabato 27 maggio "L'Amore a colori, dedicato ad Alessandro"

None: sabato 27 maggio "L'Amore a colori, dedicato ad Alessandro"
Venerdì 26 Maggio 2017 - 19:04

A None, sabato 27 maggio, a partire dalle 15, al cinema-teatro Eden (via Roma 2/a) "L'Amore a Colori - Dedicato ad Alessandro", giornata con tavola rotonda, testimonianze, rappresentazione teatrale e proiezione di un film a tema ispirata da Luana Catania e Maurizio Lazzeri dell'associazione  "The Beat", con la collaborazione dell'associazione torinese "Maurice Lgbtq".

 

Importante il parterre dei patrocinatori: Regione Piemonte, Comune di None, "Rete Genitori Rainbow", la compagnia di teatro-danza “Espressioni Vaganti”, con il manifesto stampato gratuitamente dal Csv Vol.To, acronimo che sta per Centro Servizi Volontariato Torino. Interverranno la nonese, d'adozione, Roberta Fontana, autrice del romanzo “5690 miglia da te” e Giuseppe Ozimo, padre di Alessandro autore della biografia “Io sono Alessandro”. Con loro, lo speaker radiofonico Cesare Micanti. 

 

Ricco il programma di sabato, tanti gli invitati: Franco Barbero, il regista Alessandro Antonaci; Giuseppe Ozimo; gli artisti Emiliano Chiango, Lucrezia Borkia e Jill Tonik; il sindaco Enzo Garrone e l'assessore regionale alle Pari Opportunità e Diritti, Moinca Cerutti. Con testimonianze di rappresentanti delle associazioni Agedo, della Rete Genitori Rainbow, arricchita dalla rappresentazione teatrale, del libro “Io sono Alessandro”, di “Espressioni Vaganti”. Modera Luca Rollè, ricercatore di psicologia dinamica presso il dipartimento di Psicologia dell'Università di Torino, conduce Cesare Micanti.

 

Info: 395 0101279 e 335 1271037 e https://www.facebook.com/lamoreacolori/?fref=ts

F.R.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino