Pragelato: l'ex sindaco Gianni Arolfo si dimette dalla minoranza consigliare

Pragelato: l'ex sindaco Gianni Arolfo si dimette dalla minoranza consigliare
Sabato 1 Aprile 2017 - 12:29

L'ex sindaco di Pragelato Gianni Arolfo, poi membro della minoranza nell'attuale Amministrazione Berton, si è dimesso dalla carica di consigliere comunale. Lo ha comunicato ieri al sindaco con una lettera nella quale «che spesso - scrive Arolfo - mi portano fuori dal territorio regionale».

 

La sua lettera comprende anche una serie di considerazioni sui progetti in corso a Pragelato:  «Apprendo comunque con estremo piacere che i progetti di rilancio dello sci alpino che ho sempre cercato di portare avanti con la precedente maggioranza e che sono sempre stati osteggiati dall'allora minoranza (attuale maggioranza), sono stati fatti propri e sviluppati, compreso l'ipotetico collegamento con Sauze sempre deriso e contrastato!».

 

Approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì 5 marzo, disponibile anche nella versione digitale.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino