A Prali "Insieme si può volare": sci nordico e alpino incontrano la disabilità

A Prali "Insieme si può volare": sci nordico e alpino incontrano la disabilità
Sabato 4 Febbraio 2017 - 12:36

Oggi e domani, appuntamento a Prali con l'evento “Sulla neve insieme si può volare” in programma per tutto il week end, sempre nella suggestiva località della Val Germanasca e sempre per iniziativa della Onlus “Le Ali Spiegate” di San Germano Chisone, impegnata da un decennio nella promozione di nuove opportunità sociali, culturali e sportive per i disabili.

 

I maestri della Scuola Italiana Sci di Prali, con in testa l’ex azzurra Elisa Grill, saranno a disposizione per far conoscere ai disabili le attività sulla neve. La novità dell’edizione è che, oltre allo Sci nordico, saranno disponibili maestri di Sci alpino e Snowboard. Oltre a Federico Pellegrino, la testimonial dell’edizione 2017 di “Insieme sulla neve si può volare” sarà l’ex azzurra Cristina Paluselli.

 

NOLEGGIO E PERNOTTAMENTO

Il locale Ski Rent Bardour, partner ufficiale dell’evento, metterà gratuitamente a disposizione gli sci da noleggio e sarà il punto di appoggio e di ritrovo per ogni tipologia di attività. I partecipanti all’evento e i loro accompagnatori pernotteranno nella struttura alberghiera del Centro Ecumenico Valdese “Agape”, dove oggi sono in programma una cena e una serata a tema che contribuiranno all’aggregazione tra i partecipanti.

Per informazioni su costi e modalità di partecipazione ci si può rivolgere a Marina Mourglia, cell. 340 408.5365.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino