Racchettinvalle 2017 a Pragelato: iscrizioni aperte per la XVIIª edizione

Racchettinvalle 2017 a Pragelato: iscrizioni aperte per la XVIIª edizione
Giovedì 26 Gennaio 2017 - 18:18

Domenica 19 febbraio torna Racchettinvalle, la ciaspolata sulla neve nata e cresciuta a Pragelato, dove è tornata a partire dall'anno scorso dopo una partentesi di tre edizioni a Sestriere. L'evento è per tutti: c'è la gara per atleti professionisti e sullo stesso suggestivo percorso la camminata per gli amanti della montagna e per le famiglie.

 

Il via verrà dato alle 11 nell’area davanti ai trampolini olimpici di salto che accoglieranno il pubblico con intrattenimento. Per partecipare tutte le informazioni necessarie si trovano sulla Facebook di Team Marathon, organizzatrice dell’evento o sul sito di Racchettinvalle.

 

Iscrizioni

Le quote di partecipazione sono di 15 euro per i competitivi, 10 per i non competitivi, 4 euro per i bambini dai 4 ai 10 anni. Possibilità di noleggio ciaspole in loco il giorno dell’evento.

Per le iscrizioni on line -  fino al 15 febbraio 2017 - clicca qui. È inoltre possibile iscriversi presso l’ufficio del turismo di Pragelato (fino a sabato 18) ed a Casa Pragelato (quartier generale della manifestazione dove verranno consegnati i pacchi gare ed i pettorali a tutti gli iscritti) sabato 18 dalle 14 alle 19,30 e domenica 19 (esclusivamente per i non competitivi) dalle 8 sino alle 11.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino