Sestriere: stagione sciistica prolungata fino al 17 aprile 2017

Sestriere: stagione sciistica prolungata fino al 17 aprile 2017
Lunedì 28 Novembre 2016 - 18:33

L'intesa tra Comune e Sestrieres Spa per prolungare la stagione sciistica sino al 17 aprile 2017 sembra essere stata raggiunta. La Sestrieres Spa è disponibile, condizioni dell’innevamento permettendo, a tenere aperti 5 o 6 impianti di Sestriere dal 9 al 17 aprile (sino a Pasquetta) accollandosi il rischio di eventuali perdite nella misura del 50%. Per il resto si farà garante il Comune, che dedica tutta la corrispondente tassa di soggiorno di quel periodo e ha chiesto agli operatori turistici e albergatori di rinunciare a parte dell'incasso.

 

Se gli incassi degli impianti non produrranno disavanzo, quei soldi verranno usati per la promozione di iniziative invernali a Sestriere. Maggiori dettagli su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì. Altra novità: sabato 3 e domenica 4 dicembre saranno aperti in anteprima alcuni impianti e piste nell’area sciistica di Sestriere. Maggiori informazioni sul sito: www.vialattea.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino