Pinerolo: treni soppressi, ponte Sannino ancora chiuso, annullate le manifestazioni

Pinerolo: treni soppressi, ponte Sannino ancora chiuso, annullate le manifestazioni
Venerdì 25 Novembre 2016 - 11:04

In attesa del Bollettino metereologico delle 13, il Comune di Pinerolo ha diramato un aggiornamento sulla situazione attuale del territorio. Mezzi pubblici: su ruota da e verso la città si muoveranno a singhiozzo sia i mezzi della Cavourese sia i mezzi Sadem; i treni al momento sono tutti soppressi; ci si può muovere verso la Città di Torino, mentre verso le Valli ci sono interruzioni; al momento la Val Chisone resta chiusa dal Comune di Porte; la Val Pellice è raggiungibile ma con molte difficoltà.
Il Ponte Sannino (Pinerolo/Baudenasca), al momento rimane chiuso. Sono annullate tutte le manifestazioni odierne (Scarpe Rosse previsto in piazza Facta è rinviato al 3 dicembre, rinviata anche la Milonga al Salone Cavalieri alle 21), così come il "Porte aperte delle scuole cittadine" fissato per sabato 26 novembre. Questa sera, inoltre, non si terrà l'incontro con i genitori della scuola Nino Costa (rimandato alla prossima settimana, presumibilmente venerdì 2 dicembre, alle 18.30, al Salone dei Cavalieri). Il concerto organizzato da Anapaca dell'Orchestra Sinfonica del Piemonte diretta dal Maestro Cappellin previsto per questa sera al teatro Sociale è invece confermato in un'altra location: la chiesa di S. Maurizio.

 

(Nella foto, la sala operativa del Comune di Pinerolo)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino