Successo per il rally a Montoso, ecco i verdetti del venerdì sera

Successo per il rally a Montoso, ecco i verdetti del venerdì sera
Sabato 3 Settembre 2016 - 10:07

Il rally a Montoso non ha tradito le aspettative di un folto pubblico, servendo un menù doppio costituito dalle prove speciali del 22º Valli Cuneesi (internazionale) e del Rally della Pietra.
Prima PS con affermazione di Luca Rossetti (Skoda Fabia R5) con Eleonora Mori, secondi Alessandro Re e Giacomo Ciucci, balzati al comando dopo la seconda prova lunga 23,380 chilometri.
Bruno Godino (Ford Fiesta R5) e Massimo Paire hanno fatto propria la prima speciale del Rally della Pietra, 23ª edizione, davanti a Maurino (peugeot 207 S 2000) e Nari, mentre la terza piazza è andata a Loris Mattia Ronzano e Gabriele Nebiolo. Proprio quest'ultimo equipaggio, ancora su Peugeot 207 S 2000, balzava al comando dopo la seconda speciale. Rallyisti attualmente impegnati a Montemale e quindi altra parentesi agonistica fissata a Madonna del Colletto.

( Fotogallery a cura di Bruno Allaix)
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino