Rally Valli Cuneesi e Pietra, il giorno della classica frazione di Montoso

Rally Valli Cuneesi e Pietra, il giorno della classica frazione di Montoso
Venerdì 2 Settembre 2016 - 11:39

E' il giorno di Montoso per i motori rombanti: il  “Valli Cuneesi” si abbina al "Rally della Pietra", vivendo proprio a Bagnolo un momento molto atteso dagli appassionati. Competizione che ha il suo quartier generale a Dronero, da dove alle 17 partiranno gli equipaggi diretti verso la Valle Infernotto. Frazione Morelli-Bibiana (23,380 chilometri) per Valli Cuneesi con partenza della prima speciale alle 18,19, 21,19 lo start della seconda. Più breve (15 chilometri) e senza "anello" il tracciato della "Pietra", con la prima partenza 10 minuti dopo l'ultima vettura del Valli Cuneesi subito dopo il ponte in località Morelli, idem per la seconda speciale. In mezzo la "Festa del Rally", che si terrà a Bagnolo Piemonte.
Per il 22º Rally Valli Cuneesi seguente programma: Partenza 1ª prova speciale venerdì 2 settembre alle 18,19, seconda prova alle 21,19.
Il 23º Rally Pietra di Bagnolo prevede: Partenza 1ª prova speciale venerdì 2 settembre 10 minuti dopo l'ultima vettura del Valli Cuneesi, seconda prova con partenza 10 minuti dopo l'ultima vettura del Valli Cuneesi.
Per salire a Montoso è necessario arrivare prima della chiusura della strada (dalle 17 di venerdì 2 settembre, alle 2 di sabato 3). Dopo il primo passaggio la strada non viene riaperta.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino