Rifreddo: tre giornate di festa patronale per S. Luigi Gonzaga

Rifreddo: tre giornate di festa patronale per S. Luigi Gonzaga
Giovedì 14 Luglio 2016 - 12:26

Festa patronale di S. Luigi Gonzaga a Rifreddo da domani, venerdì 15 luglio a domenica 17. Il programma comincia alle ore 20 con la chiusura dell'estate ragazzi con cena e spettacolo finale presso il campo sportivo parrocchiale. Alle 22 "Mojito in infradito" con Dj set presso impianti sportivi.

 

Sabato 16 grigliata di carne presso impianti sportivi e serata danzante in piazza della Vittoria.

Domenica 17 luglio, Messa, processione per le vie del paese con la banda di Villafalletto e consegna del sonetto. Ore 15 Biciclettata organizzata dal "Discovery Monviso" di Paesana. Ore 20 "Cena in bianco" presso piazza della Vittoria con Dj set. Saranno forniti i tavoli apparecchiati e la compagnia; da casa bisognerà portare soltanto il cestino da pic-nic per una cena indubbiamente diversa da] solito. Tutti dovranno essere vestiti di bianco. Prenotazioni al 393.4871813 (Elia).

Lunedì 18 luglio alle 15 giochi per bambini ed adulti presso il campo sportivo parrocchiale. Ore 21 Serata latina in piazza della Vittoria.

Martedì 19 luglio chiusura della festa con lancio delle lanterne volanti. Alle 22 verranno allestiti 4 punti di distribuzione (piazza della Vittoria, Via Roma, campo sportivo parrocchiale e piazza Gariba]di).

Durante tutto l'arco dei festeggiamenti sarà attivo il Luna Park. Si declina ognI responsabll/tà per eventuali datll11 provocati a persone o a cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino