Elezioni di Pinerolo: la mappa dei voti ai candidati sindaco nelle 34 sezioni

Elezioni di Pinerolo: la mappa dei voti ai candidati sindaco nelle 34 sezioni
Lunedì 6 Giugno 2016 - 13:58

Con la pubblicazione di tutti i dati definitivi, siamo in grado di mostrarvi come si è determinato il risultato elettorale in ognuna delle delle 34 sezioni in cui sono suddivisi gli elettori della Città di Pinerolo. Naviga sulla mappa e clicca suglie esagoni colorati per vedere i risultati ottenuti dai candidati sindaco in ogni sezione.

Nelle news correlate (sotto la mappa interattiva) oppure ai link qui di seguito trovi le le video interviste a Luca Barbero (Partito democratico, Moderati, Città Viva) e Luca Salvai (Movimento5Stelle), i due candidati che domenica 19 giugno si contenderanno al ballottaggio la poltrona di sindaco. Clicca anche per vedere le sintesi in dieci punti dei programmi di Luca Barbero e Luca Salvai. Seguendo i link correlati troverai anche tutte le interviste agli altri sei candidati e i loro programmi.

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino