Pinerolo: inscena una finta rapina all'In's, dipendente denunciato

Pinerolo: inscena una finta rapina all'In's, dipendente denunciato
Venerdì 25 Marzo 2016 - 16:18
Aveva inscenato una rapina con l'obiettivo di sottrarre duemila euro, frutto dell'incasso del giorno prima al supermercato In’s di via Giustetto ad Abbadia Alpina a Pinerolo. Ma dopo aver visionato le telecamere, i carabinieri si sono resi conto che alle 7.30 di martedì mattina nessun rapinatore si era avvicinato al discount. Dopo essere stato convocato dai militari, F. M., 37 anni, residente in Val Chisone e dipendente del supermercato, ha raccontato tutto ed é stato denunciato.
pa. pol.
foto di Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino