Orbassano: blitz al campo nomadi, arrestata latitante

Orbassano: blitz al campo nomadi, arrestata latitante
Giovedì 3 Marzo 2016 - 10:56

Ieri mattina i Carabinieri di Orbassano insieme agli agenti di Polizia locale hanno effettuato un controllo presso un insediamento rom sulla Provinciale verso Rivalta nel corso del quale sono state accertate delle irregolarità edilizie. Tra queste l’allargamento di una costruzione già abusiva (per questo ha proceduto la Polizia Municipale). Le forze dell'ordine hanno riscontrato la presenza di una giovane rom, R. J. di 25 anni: la giovane era latitante da oltre due anni a seguito di evasione dagli arresti domiciliari, per un furto commesso in Sardegna nel 2013. Deve scontare una pena definitiva pari a 6 anni e dieci mesi di reclusione per furti vari. La ragazze è stata arrestata e trasferita al carcere di Torino.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino