Incidente mortale: a Rivalta e Orbassano il dolore delle famiglie delle giovani vittime

Incidente mortale: a Rivalta e Orbassano il dolore delle famiglie delle giovani vittime
Domenica 21 Febbraio 2016 - 18:49

Due famiglie distrutte dal dolore per la morte dei tre giovani, vittime dell'incidente che si è verificato questa notte a Torino. i fratelli rivaltesi Matteo e Katriel Forte, 19 e 20 anni, conoscevano da tempo Luca Olivero, 20enne, residente a Orbassano. Interessi comuni tra coetanei e un'amicizia spezzata dall'asfalto crudele: "Spero continuerete a sorridere e a divertirvi insieme anche lassù", scrive un loro coetaneo sulla bacheca Facebook di una delle vittime.  I ragazzi hanno perso la vita stanotte intorno alle 2.40 a Torino, nei pressi di piazza Cattaneo. La loro Fiat Punto, in piazza Cattaneo, all'incrocio con corso Tazzoli, ha urtato un'altra vettura. Dopo l'impatto, l'utilitaria sulla quale erano a bordo i tre giovani ha proseguito la marcia, abbattendo il semaforo posto a centro strada e carambolando contro lo spartitraffico. I quattro occupanti venivano sbalzati fuori dall'abitacolo: i tre ragazzi non ce l'hanno fatta, sono praticamente morti sul colpo. Il quarto passeggero, minorenne, è stato ricoverato al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto con codice giallo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino