Auto contro semaforo, tre morti: le vittime sono due fratelli di Rivalta e un 20enne di Orbassano

Auto contro semaforo, tre morti: le vittime sono due fratelli di Rivalta e un 20enne di Orbassano
Domenica 21 Febbraio 2016 - 11:35

Tre giovani, due di Rivalta e uno di Orbassano, sono morti nella notte a causa di un gravissimo incidente a Torino: alle ore 2.40 una Fiat Punto, con a bordo il conducente e tre trasportati, percorreva il corso Orbassano verso esterno città. Giunta in piazza Cattaneo, all'incrocio con corso Tazzoli, ha urtato un'altra Fiat Punto. A bordo, oltre al conducente, due ragazze: i giovani stavano percorrendo corso Tazzoli da corso Agnelli verso le Poste. Il veicolo che percorreva corso Orbassano, dopo l' urto di striscio, ha proseguito la marcia, abbattendo il semaforo posto a centro strada e carambolando contro lo spartitraffico. I quattro occupanti venivano sbalzati fuori dall'abitacolo; uno, minore, veniva trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O. con codice giallo, mentre il conducente e gli altri due trasportati, perdevano la vita sul posto. Le vittime sono due fratelli di Rivalta, Matteo e Katriel Forte (di 19 e 20 anni) e Luca Olivero, 20enne di Orbassano. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino