Inseguimento da film a Borgaretto, fuggono dopo aver speronato l'auto dei carabinieri

Inseguimento da film a Borgaretto, fuggono dopo aver speronato l'auto dei carabinieri
Mercoledì 3 Febbraio 2016 - 17:20

Un inseguimento alla Fast&Furios, questa mattina poco dopo le 9 per le vie del centro di Borgaretto. Due truffatori si sono presentati in via Carso spacciandosi per venditori di aspirapolvere. Il proprietario dell'abitazione si è insospettito e ha telefonato subito al 112. Nel giro di pochi minuti è intervenuta sul posto una pattuglia dei carabinieri di Beinasco e ha intercettato la Toyota Auris sulla quale viaggiavano due uomini. In pochi instanti ne è nato un inseguimento proseguito per tutte le vie della frazione. I malviventi, messi alle strette, hanno speronato l'auto dei militari e sono riusciti a fuggire imboccando la tangenziale sud in prossimità di corso Unione Sovietica.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino