Hockey ghiaccio, le motivazioni dell'HC Valpellice sul ritardo nel pagamento stipendi

Sabato 30 Gennaio 2016 - 12:07

Dopo la bufera che ha travolto l’HC Valpellice e scosso tutto l’ambiente hockeystico italiano, come anticipato nell’articolo di ieri, la dirigenza biancorossa ha deciso di emettere un comunicato ufficiale per fare chiarezza sulla situazione attuale (http://www.hcvalpellice.com/NotiziaDettaglio.php?idNews=4592 ). Il comunicato societario conferma i ritardi nel pagamento degli stipendi, motivando le pendenze con la mancata erogazione dei fondi della Regione Piemonte per la gestione del palazzetto e il mancato apporto economico di alcuni sponsor in ritardo con i pagamenti.

La squadra questa mattina è partita al completo per la trasferta di Vipiteno. Inizio del match alle ore alle ore 19.30.

La classifica aggiornata al termine del posticipo di ieri sera, vinto dal Renon sull’Asiago per 5-2 recita:

 

1° Renon 86 punti; 2° Val Pusteria 74; 3° Vipiteno 55; 4° Asiago 51 *; 5° Fassa 46; 6° Gherdëina 37; 7° Valpellice e Cortina* 34.

 

*= una partita in meno

 

Christian Lasagno

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino