Incidente mortale a Piscina: auto ribaltata, muore giovane di Cavour

Incidente mortale a Piscina: auto ribaltata, muore giovane di Cavour
Sabato 16 Gennaio 2016 - 08:48

Tragico incidente stradale stanotte a Piscina, in via Buriasco, costato la vita a un giovane di nemmeno vent'anni. Era passata la mezzanotte da una quarantina di minuti quando Andrea Cannoniero, classe 1996, residente a Cavour, ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata più volte. Purtroppo è deceduto sul posto: inutile il tentativo di soccorso da parte del 118.

 

Sul luogo dell'incidente, insieme ai mezzi di soccorso, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. Le cause esatte dell'incidente sono in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione della dinamica e le prime testimonianze raccolte, l'alta velocità avrebbe avuto un ruolo decisivo nel provocare la sbandata che ha portato l'automobile a ribaltarsi. (Immagine di repertorio)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino