Martedì 20 Aprile 2021Ultimo aggiornamento 17:30

Hockey ghiaccio, acuto Valpe a Torino contro il Valpusteria: finisce 5-1 per i torresi

Sabato 16 Gennaio 2016 - 22:56

La Valpe regge ancora una volta il cinque contro tre e Conway continua a chiudere tutti gli spazi. Torna a farsi avanti la squadra di Barrasso con un tiro di Johnson dalla blu. Kosta ci mette lo scudo. Capovolgimento di fronte, Kavanagh dalla blu, Conway si accartoccia sul disco. La partita ora è più viva con continui capovolgimenti di fronte. Oberrauch per Scandella: Conway dice ancora no. Tiro di Mondon Marin, gambale di Kosta, Canale manca il tap-in. Bordata di Helfer Conway pinza sicuro.
A 46.32 grande azione della seconda linea tutta in velocità. Pozzi per Silva, Silva per Canzanello che deposita in rete per il 5-1. Il Val Pusteria risponde con Scandella che trova ancora Conway sulla sua strada. Maylan mira il sette, il goalie della Valpe risponde di spalla. La partita si innervosisce. Schweitzer carica Ilic, che non gliele manda a dire. Hofer cerca il buco mezzo ai gambali: Conway gli chiude anche quello. Ancora Val Pusteria a 4' dal termine con Glira che centra il palo all destra di Conway. Finisce 5-1 per la Valpe che finalmente può essere soddisfatta per la bella prestazione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino