Paesana: denunciato un pusher astigiano per spaccio di hashish
Nel corso dei controlli straoridnariorganizzati nella nottata del 6 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Saluzzo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cuneo un giovane astigiano C.P. 23enne trovato in possesso di 40 grammi di hashish. Il giovane, controllato nei pressi di una discoteca a Paesana, custodiva la su menzionata droga, già suddivisa in frammenti, pronta per essere ceduta ai possibili acquirenti per il confezionamento di “spinelli”.
Nella stessa nottata i militari hanno fermato nel parcheggio del locale da ballo altri tre giovani tra i 20 ed i 23 anni residenti nel torinese in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish a loro dire per uso personale, tanto che per dimostrarlo hanno esibito anche l’apposito grinder (sminuzzatore di erba) per preparare le sigarette. Tutti e tre sono segnalati all’Autorità prefettizia per le sanzioni amministrative previste.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino