Hockey ghiaccio, vantaggio 1-0 del Valpusteria dopo il primo tempo a Torre Pellice

Hockey ghiaccio, vantaggio 1-0 del Valpusteria dopo il primo tempo a Torre Pellice
Lunedì 28 Dicembre 2015 - 21:17

La Valpe si presenta finalmente al completo questa sera. Recupera Caletti che riprende posto al centro della seconda linea. Tom Barrasso schiera di nuovo quattro linee: Beca - Petrov - Della Rovere; Pozzi - Caletti - Canzanello; Canale - Nicolao - Mondon Marin; Silva - Cordin - Durand Varese
Dopo 1.21 arriva la prima conclusione dei lupi: Madolora è attento.
Sul ribaltamento di fronte arriva il primo squillo di marca valligiana, ma Riksman fa buona guardia.
A 5.54 arriva il vantaggio del Val Pusteria: un icing non ravvisato mette in difficoltà la retroguardia biancorossa che pasticcia: Maylan ringrazia e buca in mezzo ai gambali Madolora.
A 6.16 Willeit commette un'ingenuità liberando direttamente fuori dal campo. L'arbitro vede e lo fa accomodare in panca puniti per ritardo del gioco. L'unica conclusione degna di nota arriva dalla stecca di Nicoletti, che però spara centrale. 
Il primo tempo si chiude sull' 1-0 per i lupi. I tiri vedono in vantaggio gli ospiti per 11-6.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino