Pinerolo: chi sarà il candidato sindaco del Pd? Ecco i programmi di Buttiero, Barbero e Pinchiaroglio

Pinerolo: chi sarà il candidato sindaco del Pd? Ecco i programmi di Buttiero, Barbero e Pinchiaroglio
Venerdì 20 Novembre 2015 - 18:53

Dopo la Conferenza programmatica del Pd di sabato scorso, in cui i tre "candidabili" del partito alla carica di sindaco, Eugenio Buttiero (primo cittadino uscente), Luca Barbero e Luigi Pinchiaroglio, hanno esposto le proprie idee e strategie per il futuro governo della città, continua l'incertezza su come la segreteria intenda scegliere chi candidare.

Si sa che il segretario Ricchiardi e con lui i due esponenti del partito, il consigliere regionale Rostagno e la senatrice Zanoni, chiamati a dirimere la questione, vorrebbero evitare il ricorso ale primarie. Ma senza che due dei pretendenti alla candidatura facciano passo indietro (cosa che al momento non è nelle loro intenzioni) rischia un pericoloso empasse. In attesa degli eventi mettiamo a disposizione dei lettori i tre documenti di indirizzo sul programma proposti da Buttiero, Barbero e Pinchiaroglio.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino