Lunedì 13 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 10:45

Da venerdì 26 Concorso Ippico nazionale cinque stelle alla Scuola d'Equitazione di Abbadia

Da venerdì 26 Concorso Ippico nazionale cinque stelle alla Scuola d'Equitazione di Abbadia
Giovedì 22 Ottobre 2015 - 17:11

Da venerdì 23 a domenica 25 (il via sempre alle 9), prestigioso concorso ippico Nazionale a cinque stelle presso la struttura dedicata di Abbadia Alpina. Si tratta di un appuntamento calato nel contesto di un fitto calendario messo in piedi dalla "Città della Cavalleria" tra il mese di ottobre 2015 ed il febbraio 2016, tredici concorsi grazie ai quali Pinerolo punta a dare giusta visibilità all'impianto, provando a gettare le basi per un percorso gestionale sancito dal prossimo bando d'assegnazione.
Anche dal 27 al 29 novembre toccherà ad un cinque stelle, riproposto a metà dicembre. Per il 2016, competizioni nazionali di massimo livello dal 23 al 25 gennaio e dal 12 al 14 febbraio(in pieno clima di carnevale).
Per i Concorsi nazionali di tipo B, il primo è fissato già il 31 ottobre e il primo novembre.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino