Domenica a Pinerolo Sadem Spa presenta i primi dieci nuovi autobus

Venerdì 11 Settembre 2015 - 11:38

Inizieranno a circolare da lunedi 14 settembre i 10 autobus nuovi (primi di una serie di 40 tutti acquistati in autofinanziamento e senza contributi pubblici) che verranno presentati domenica 13 alle 10,30 in piazza Vittorio Veneto a Pinerolo agli Amministratori comunali e alla popolazione.

Tutti questi mezzi  del modello Iveco Crossway Pro altamente tecnologici, Euro 6 con rampa e spazio interno dedicato alle persone a mobilità ridotta, climatizzazione computerizzata, sistema audiovisivo di informazione, sono destinati a linee del pinerolese.  Nell'occasione l'azienda presenterà anche le future strategie aziendali con investimenti sulla qualità dei servizi e il potenziamento della manutenzione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino