Gli U2 tornano a Pinerolo: la band attesa a Il Torrione

Gli U2 tornano a Pinerolo: la band attesa a Il Torrione
Sabato 29 Agosto 2015 - 09:42

C'è grande attesa a Pinerolo, in frazione Baudenasca, per l'arrivo (o meglio, il ritorno) degli U2. Bono e compagni hanno scelto nuovamente Villa Doria (Il Torrione), residenza di lusso alle porte della cittadina, per rilassarsi prima delle due date live torinesi al Pala Alpitour del 4 e 5 settembre. Anna Doria, proprietaria della Villa, non rilascia dichiarazioni, salvo un «Qui non è arrivato ancora nessuno!». Secondo le indiscrezioni, la band sarebbe approdata ieri sera in gran segreto a Torino con una parte consistente dello staff (150 componenti).

Gli U2 erano già stati sotto la Mole nell'agosto 2010 e in quell'occasione avevano alloggiato con famiglie al seguito nella bellissima Villa Doria. Quando a dicembre 2015 sono uscite le date nel capoluogo piemontese del tour "Innocence and Experience", la marchesa Anna Doria ci aveva detto: «Invierò un invito personale a Bono per averlo mio ospite come amico». Promessa mantenuta!

 

Nella foto, Bono insieme a una fan durante il soggiorno a Pinerolo nel 2010.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino