Villar Perosa, invasione di campo festosa conclude l'happening bianconero di fronte ad oltre 5000 persone

Villar Perosa, invasione di campo festosa conclude l'happening bianconero di fronte ad oltre 5000 persone
Mercoledì 19 Agosto 2015 - 19:55

La festa bianconera di Villar Perosa termina prima del dovuto, con la pacifica invasione di campo che replica quella di passate edizioni della passerella in Val Chisone. Alla presenza del presidente Andrea Agnelli e del Direttore Generale Beppe Marotta (che ha garantito ai tifosi l'arrivo di un trequartista nell'arco di dieci giorni), gli uomini di Allegri hanno fatto le prove  contro la Primavera allenata da Grosso, alla vigilia del marcg inaugurale del campionato. Turn over totale nella ripresa, con dentro un applauditissimo Dybala, mentre nel primo tempo il gol che ha fatto la differenza è stato siglato da Paul Pogba. Autentica perla balistica quella del francese, osannato come si conviene ad un numero 10. Dell'happening capace di richiamare ben 5000 spettatori, è piaciuta, al solito, la disponibilità dei giocatori e della dirigenza nei confronti dei sostenitori, accorsi non solo dall'area torinese. Quella che un tempo era la prima apparizione stagionale sotto gli occhi della famiglia Agnelli conserva un immutato fascino. Neto, Isla, Caceres, Llorente, Barzagli, Bonucci, Padoin, Dybala, Pereyra, Macek e Tello hanno calcato il campo nella seconda parte di match. Palo di Zaza.

con la diretta televisiva ad amplificare la visibilità dell'evento, bella parentezi di calcio giovanile con il nono Memorial Agnelli, vinto da Cassine S.Raffaele, davanti al Team Val Chisone. Terza piazza per Calcio F6, quarto Bricherasio. Premiati da Andrea Agnelli anche i giocatori del Val Chisone under 17 di hockey prato, campioni d'Italia. Coppa dello Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana hanno fatto bella mostra durante il giro di campo che ha preceduto l'amichevole Juventus A - Juventus B.

Foto Dario costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino