Pragelato: Miss Mucca domenica 19 in frazione Souchères-Hautes

Pragelato: Miss Mucca domenica 19 in frazione Souchères-Hautes
Sabato 18 Luglio 2015 - 10:13

Oggi, sabato 18 luglio, dalle ore 16 i pastori inizieranno a scendere dagli alpeggi con gli esemplari più belli per l’elezione di Miss mucca in programma per domani, domenica 19, a Pragelato. Parteciperanno con le loro mandrie e i loro prodotti caseari 13 aziende agricole che nel periodo estivo sono presenti sui pascoli del territorio di Pragelato.

Organizza il Comune di Pragelato in collaborazione con la Nuova Pro loco Pragelato che programmerà un intrattenimento musicale in compagnia de “Gli Amici del Roero”. Dalle ore 14.30 apertura del Museo del costume con i caratteristici ambienti della vita pragelatese. Nella foto: Baviera, la vincitrice dell'anno scorso con i proprietari, il sindaco Monica Berton e le donne in costume tradizionale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino