Palio di Villar Perosa: gran finale domenica 28 con gli asini e la premiazione

Palio di Villar Perosa: gran finale domenica 28 con gli asini e la premiazione
Sabato 27 Giugno 2015 - 12:53

Oggi pomeriggio, ultime gare in bicicletta con partenza alle 16 dalla chiesa di S. Pietro in vincoli e domani, domenica 28 giugno, giornata conclusiva del Palio del borghi di Villar Perosa, con i giochi per bambini dalle ore 15 nel campo da calcio, la corsa degli asini alle 17 nel campo esterno, e la cerimonia conclusiva con la premiazione alle 21,15 sempre al campo da calcio.

Per il momento la classifica ufficiale riportata dal sito villarperosa.net vede in testa il Borgh del fum con 44 punti, al secondo posto con 36 punti il Cantun Russi, vincitore della prima edizione e dentore del Palio, al terzo posto il Borgh del municipio con 32 punti, al quarto il Quarté d,zura con 28 e infine il Borgh dij Nobij con 26 punti. Nella foto, il sindaco Marco Ventre con la coppa da riassegnare.

Foto Gallian
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino