Chilometro verticale internazionale a Sestriere, a Vinovo si corre al posto dei cavalli

Chilometro verticale internazionale a Sestriere, a Vinovo si corre al posto dei cavalli
Sabato 27 Giugno 2015 - 09:45

Domenica 28, tengono banco i protagonisti del Chilometro verticale di Sestriere, gara internazionale di corsa in montagna di km 3.300 (D+ 1.000 m) sulla pista di discesa libera Kandahar. Riservata alle categorie Junior, Promesse Senior, M1, M2, M3, M4 e M5. Ritrovo ore 9 in piazza Fraiteve, partenza ore 10,30 da frazione Borgata.
Sempre domani, a Sestriere, "Corro con i campioni", corsa, fitwalking, nordic walking, walking dog non competitivi di 5 km. Partenza ore 10 da piazza Fraiteve. I
A Vinovo, purtroppo non in abbinata con la gara al trotto del sabato(annullata), domenica 28, "Hippo Run"- Il Miglio di Vinovo", manifestazione non competitiva di m 1.609 per adulti, e "Pony Run", m 600 non competitiva per categorie giovanili. Ritrovo alle 7,30 all'interno dell'ippodromo in via Stupinigi 167, prima partenza ore 9.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino