Fenestrelle: Mini olimpiadi di valle entrate nel vivo con le gare d'atletica

Sabato 6 Giugno 2015 - 11:30

Dopo l'arrivo della fiaccola e la cerimonia di apertura di ieri sera, alle Casermette di Fenestrelle oggi le Mini olimpiadi di valle entrano nel vivo con le gare di atletica. Sono circa settecento i giovani atleti impegnati in sei categorie di discipline: lanci, velocità, mezzofondo, maratonina, salto in alto e salto in lungo.

Sabato scorso si è già svolta la tradizionale "anteprima" con le gare di nuoto nella piscina di valle a Perosa Argentina. Al momento il medagliere generale vede in testa proprio la squadra di Perosa Argentina con 10 medaglie d'oro, 11 d'argento e 9 di bronzo, al secondo posto Villar Perosa, al terzo Pinasca. Le gare si concluderanon con la giornata di domani, domenica 7 giugno. Per info, vedi il sito ufficiale delle Mini olimpiadi di valle.

Foto Bosco
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino