Domenica 7 giugno sciopero ferroviario in Liguria

Sabato 6 Giugno 2015 - 10:14

Brutte notizie per chi avesse programmato un giorno di sole e mare sulla Riviera Ligure domenica 7 giugno. È in programma uno sciopero del personale di macchina e di bordo della Direzione regionale Liguria divisione passeggeri di Trenitalia. L'astensione dal lavoro proclamato dalle organizzazioni sindacali: Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast e Orsa inizierà alle 9 per concludersi alle 17.

Trenitalia fa sapere: «L'ordinaria programmazione dei treni della lunga percorrenza e di quelli regionali, in Liguria e nelle regioni limitrofe, subirà modifiche con cancellazione, anche di alcune corse. La domenica, non sono garantiti i servizi essenziali, assicurati per legge nei soli giorni feriali e nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari». Per informazioni sarà attivo il numero verde 800.098.781.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino